Attico in affitto a Roma

Quartiere Giuliano Dalmata, precisamente in via Ragazzi del ’99, strada tranquilla e silenziosa ma con vicino tutti i servizi, in elegante palazzina proponiamo in locazione un attico con terrazzo di 135 mq e splendido affaccio.
L’immobile internamente è suddiviso in un ampio open space di 65 mq, la cucina e il bagno con finestra; nella parte open space, data la planimetria, sono ben distinte la zona salone con camino, la zona pranzo, la zona notte ed un'altra zona che si può utilizzare sia come zona studio o in alternativa come seconda zona notte. Completa l’appartamento, oltre all’ampio terrazzo di cui una parte è chiusa con belle vetrate ed utilizzata come giardino d’inverno, un posto auto scoperto. L’appartamento viene proposto in locazione arredato, disponibilità della proprietà a valutare di liberarlo di parte dell’arredo.
L’immobile, grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati qualche anno fa e alla costante manutenzione è in eccellenti condizioni. La pavimentazione di tutta la parte open space è in parquet, gli infissi esterni sono in ottimo legno e doppio vetro, la cucina e il bagno sono stati ristrutturati, è presente l’impianto di climatizzazione ed il portone d’ingresso è blindato. L’appartamento ha il riscaldamento autonomo ed è dotato di caldaia a gas utilizzata anche per la produzione di acqua calda, dispone inoltre delle attestazioni di conformità degli impianti.
PALAZZINA E CONDOMINIO:
L’immobile si trova in una elegante e riservata palazzina di 5 piani fuori terra con le facciate in cortina, in buono stato. L'ingresso dalla strada e' con cancello in ferro, si attraversa quindi uno spazio condominiale, con alberi d’alto fusto, utilizzato in parte come posti auto e parte a verde, da questo attraverso una scalinata si arriva all’androne; è disponibile anche un altro acceso di servizio da cui parte l’ascensore. La palazzina ha 11 unità immobiliari, nel pianerottolo dell’appartamento ci sono due sole unità immobiliari. Le spese condominiali sono di circa 1.150,00 euro annue e il pagamento avviene in rate bimestrali. Il riscaldamento è autonomo.
RICHIESTE:
La cifra richiesta è di euro 1400 mensili oltre le spese condominiali, per il riscaldamento autonomo e per le utenze. Il contratto proposto è a canone concordato con durata di anni 3+2 o in alternativa di tipo transitorio (12-18 mesi) per personale trasferito in via temporanea su Roma; le garanzie richieste sono il deposito cauzionale di tre mensilità o in alternativa fideiussione assicurativa. L’immobile verrà consegnato completamente arredato, compreso di elettrodomestici e la disponibilità è immediata.

 

Prometeo Agenzia Immobiliare di M. Lo Giudice

Prometeo Agenzia Immobiliare di M. Lo Giudice

Fox Group srl